Informazioni (2)

Il contenuto di alcuni documenti (quali, ad esempio: Avvisi di convocazione, Comunicazioni, Calendario Scolastico, Modulistica...) esposti sulla Bacheca Digitale è riservato esclusivamente ai genitori degli alunni iscritti alla Scuola Agazzi.

Per avere un accesso completo alla Bacheca Digitale occorre effettuare il LOGIN utilizzando il modulo a lato con l'account di CLASSROOM dell'alunno/a (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) fornito dalla scuola: il sistema riconosce esclusivamente l'indirizzo email dell'alunno/a. Prima di effettuare il login, occorre uscire da tutti gli account di Google eventualmente attivi nel browser di navigazione (Mozilla, Chrome, Edge,...).

Completata la procedura di accesso, occorre attendere l'attivazione dell'utente (in genere qualche ora) per poter leggere tutte le notizie riservate ai genitori.

In caso di fratelli/sorelle, anche iscritti ad ordini di scuola differenti, è sufficiente utilizzare un solo account.

Si forniscono indicazioni in merito agli adempimenti di cui alla Legge 124/2017 per l'anno solare 2021: Data contabile Avere Divisa Descrizione…
Ultima modifica il Giovedì, 21 Luglio 2022 11:47
Mercoledì, 23 Agosto 2017 12:32

Adempimenti in materia di prevenzione vaccinale

Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca ha emanato una circolare contenente le prime indicazioni operative per l'attuazione del decreto-legge n.73…
Ultima modifica il Domenica, 01 Novembre 2020 19:13
Torna all'inizio del contenuto